Azienda tradeindiahub.com ha fatto una panoramica tra lavorate noi fornitori indiani di caffè. Sarete in grado di ottenere tutte le informazioni dettagliate su questo prodotto e su più affidabili esportatori. Vi aiuteremo nella scelta di un indiano e caffè al costo, e anche in contatto con i venditori.
Uno dei più rinnovati prodotti indiani è il caffè. Le sue piantagioni sono in molte aree dell'India, principalmente nelle zone di montagna. Scopri i diversi tipi di caffè, e i diversi prezzi. Ricevi tutte le informazioni dettagliate su questo prodotto e su più affidabili esportatori.
Il caffè Indiano è famoso per il suo aroma piacevole e leggera acidità al palato. A differenza di sudamericani tipi di caffè, il sapore amaro è meno pronunciato.
Alcune varietà di caffè indiano hanno un leggero aroma di cioccolato, e altre spezie.
India e il mercato del caffè
La produzione di caffè in India è in continua crescita, permettendo al Paese di mantenere la sesta posizione tra i maggiori produttori al mondo di caffè. Per l'esportazione arriva fino a 80% del coltivato dei grani caffè (India), pari al 4% del totale mondiale del mercato del caffè.
La coltivazione di caffè in India — quali sono le caratteristiche? Il Caffè Indiano è coltivato in grandi piantagioni e piccoli privati orti. Solo in India ci sono circa 124 mila piantagioni. Esse si concentrano principalmente nel sud del paese — dove per la prima volta sono state poste. Un po ' più tardi la coltivazione di caffè in India è stata ampliata a nelle altre regioni.
Le varietà del Caffè Indiano
Le varietà di caffè si distinguono in accordo con il tipo di pianta:
arabica (caffè arabica);
robusta (congolese e caffè).
Le piantagioni in India si divono in modo uguale tra le due varietà. Tuttavia, gli alberi di caffè robusta India offrono una maggiore produttività — in esportazione la percentuale di arabica è solo il 30%, il resto è per i Robusta.
Il migliore caffè in India? Agli albori dello sviluppo del business del caffè coltivato soprattutto l'arabica. Ma a causa della tendenza di questi alberi a diverse malattie, successivamente cominciò a crescere Robusta, proviente dall' isola di Java, e altri ibridi. Caffè robusta altamente apprezzato dagli europei per il suo aroma e il suo profumo delicato, particolarmente popolare è robusta cherry. Robusta, è ideale per la preparazione di diverse tostature. Il miglior caffè in India — il Monsone di Malabar, questa varietà è infatti apprezzata in tutto il mondo.

Principali Varietà e Ibridi di piante da Caffè:
Kent è un caffè molto forte. È resistente alle malattie, ha qualità, ma è presente in poche piantagioni.
Kaveri — di importazione portoghese ha un grado superiore, ottenuto incrociando Timor hybrid e Katori. Gli alberi resistenti alle malattie e высокопродуктивны.
SL9 — incrocio Tavarekere con il Timorese. Riconosciuto come il miglior indiano.
S795 — il più popolare ibrido, ottenuto attraverso l'allevamento S228 e Kent. Gli alberi danno un grande raccolto con i grani più grandi, resistenti alle malattie.
Caratteristiche distintive di caffè per il luogo di coltivazione
A seconda del metodo di lavorazione distinguono
Chieri , raccolte a mano e trattati secco.. il più Grande esportatore — Italia.
La plantation — è il principale centro di fatturato (il 75% delle esportazioni), è medio-premio di caffè. Caratteristica del loro trattamento è un modo umido. Sulla base della classificazione di qualità, si dividono in sottogruppi AA (più grandi di grano ancora li chiamano MNEB), A, B, C, D e di qualità inferiore. Raramente si incontrano grano AAA (molto grandi) e Peaberry PB (hanno un'eccellente dal resto modulo).
A volte i caffè indiani vengono classificati in accordo alla zona, dove sono stati coltivati.

Il Indiano caffè in grani Mysore Chieri (trattati manualmente e raccolti nelle piantagioni di Mysore, situati a un'altitudine di 1500 m sopra il livello del mare) è un profumo squisito. Gli acquirenti caratterizzano ancora le migliori varietà: Karnataka (raccolti in una zona di montagna a un'altitudine di 500-750 m), Madras e Coorg.
In Karnataka il coltivato è la metà di tutte le esportazioni di caffè, qui è presente il 63% di tutta indiana arabica. Poco più del 40% del caffè viene coltivato in Kerala e Tamil Nadu. E circa il 10% — in Orissa, del manipura chakra, Andhra Pradesh, Madhya Pradesh, Assam, Maharashtra e sulle isole.
Opinioni sul caffè indiano riconoscono un paio di eccezionali caratteristiche. Ciò è dovuto al fatto che gli alberi crescono in ombra, quindi il grano più uniformemente maturano. Vento salato raggiunge la piantagione, rendendo il caffè fruttato.
Le principali richeste per l'esportazione di chicchi di caffè sono chiamati Monsoon Malabar. La varietà è sia di chicchi di caffè arabica sia di robusta. Una caratteristica distintiva è il colore giallo — grani e un particolare gusto del caffè. Tutto grazie a un trattamento speciale, per simulare l'esposizione prolungata di umidità e sale per il trasporto nelle stive delle navi.
Al giorno d'oggi i grani non sono sottoposti a tale esposizione naturale, poiché vengono trasportati più velocente e in altre condizioni. Ma per soddisfare la domanda, speciali trattamenti vengono applicati— nella loro stagione dei monsoni pochi giorni sopravvivono sotto la grondaia. Tale trattamento passano sulla costa del Malabar (a sud-ovest dell'India).
Offerta export indiano di caffè solubile
Il caffè indiano solubile è principalmente il robusta, poiché è proprio questa varietà che contiene più caffeina. A seconda del metodo di produzione si distinguono i tipi di caffè solubile:
in polvere;
granulare;
Solubile.

Caffè solubile sono realizzati esclusivamente in modo naturale i grani. La tostatura avviene con una tecnologia appropriata, schiacciati, e poi trattati con acqua calda per creare un robusto caffè estratto. Successivamente spruzzato ridotto in polvere.
Il migliore al gusto di proprietà e qualità – si tratta di caffè liofilizzato. Ma il costo di produzione richeiede più energia il caffè risulta essere più caro.
Dove acquistare il caffè Indiano
Per acquistare caffè di altà qualità è necessario conoscere i produttori e le caratteristiche. Vi aiuteremo nella selezione del caffè indiano al miglior prezzo di mercato. Aiuteremo a contattare i venditori.
In accordo alla legge indiana per gli esportatori di caffè è necessario registarsi presso Coffee Board Association (Associazione degli Esportatori di Caffè) e la presenza di autorizzazione ad effettuare operazioni di import-export e la registrazione nel registro dello stato di società, società che gestisce l'esportazione e l'importazione.
Una delle funzioni principali dell'Associazione è il controllo di qualità di esportazione di caffè, l'emissione di pareri su come, e anche il rilascio di licenze individuali alle aziende per l'esportazione di caffè.
Non tutti i venditori e produttori di caffè hanno i documenti necessari e, di conseguenza, la possibilità di esportare caffè. Le aziende che non si occupano sistematico di esportazione, non sono interessati a mantenere i requisiti per l'esportazione, in quanto è associato con un ulteriore bilancio e costi finanziari.
La nostra azienda è un membro del Coffee Board Association e ha tutte le autorizzazioni necessarie. E in caso di necessità è pronta a fornire a Voi per l'uso.
La nostra azienda TradeIndiaHub.com fornirà sdoganamento e spedirà la merce prima a destinazione. Su richiesta possiamo controllare prima della spedizione la qualità del prodotto e accompagnarvi direttamente dal produttore al magazzino.
Abbiamo fatto un sondaggio per selezionare i migliori fornitori indiani di caffè. Consigliamo di familiarizzare con la top 10 dei più grandi esportatori, membri del Coffee Board Association .
I più grandi esportatori indiani di caffè solubile
|
CCL PRODUCTS INDIA LTD |
L'azienda è stata fondata nel 1994 con la visione di creare solo più bello e ricco di caffè solubile in tutto il mondo. Questa visione è in costante ha inviato una società di Export-Oriented Gruppo (EOU) con il diritto di importare di caffè verde da qualsiasi parte del mondo ed esportare ridisegnato caffè in tutto il mondo. |
| NESTLE INDIA LIMITED | NESTLÉ India è una consociata interamente controllata Svizzera NESTLÉS.S.A. Con otto stabilimenti e un sacco di comuni confezionatori di Nestlé India è una società che fornisce ai consumatori in India i prodotti con gli standard mondiali e si è impegnata a lungo termine di crescita sostenibile. Nestlé, la più grande azienda al mondo produttrice di alimenti e bevande. Ha più di 2000 marchi e la presenza in 191 paesi nel mondo. |
| VAYHAN COFFEE LIMITED | La produzione di caffè VAYHAN si basa sulle migliori tecnologie al mondo per la produzione istantanea / agglomerato di caffè. Questo dà raggiungere e mantenere la maggior parte del gusto e l'aroma di tostato e macinato. VCL si trova vicino alla coltivazione del caffè e molto vicino al porto per una facile importazione dei chicchi di caffè, se presente. Questo dà la flessibilità VCL per la produzione di tutti i tipi di miscele per gestire tutti i tipi di mercati. |
Top-5 esportatori di caffè robusta
| OLAM AGRO INDIA PRIVATE | Fondata nel 1989, l'azienda, importa anacardi dalla Nigeria in India, oggi ha creato globale di una posizione di leadership in molti modi, come ad esempio: noci commestibili, di cacao, di spezie e di ingredienti vegetali, caffè e cotone. Ora l'azienda è leader agraria azienda che lavorano in 70 paesi nel mondo, la fornitura di cibo e materie prime industriali oltre 23 000 clienti in tutto il mondo. Olam Agro coltiva, forniture, elabora, produce, trasporta, vende 47 di vari prodotti agricoli. |
| NED COMMODITIES INDIA PVT LTD | L'azienda è stata fondata nel 2000 e ha la sua fabbrica per la lavorazione del caffè nel cuore di caffè sushi in India, Coorg, la più grande in India, provincia, di produzione di caffè. Ned in India è 100% controllata da Sucden coffee B. V. e la società del gruppo Ned coffee B. V. la Società è responsabile per la ricerca di caffè in India e Nedcoffee B. V. è specializzata nel commercio di caffè di Amsterdam. |
| NKG INDIA COFFEE PRIVATE LIMITED | Nel 2008 Neumann, leader mondiale specialista nell'area di caffè verde in 28 paesi, ha iniziato a collaborare con il miglior esportatore in India Jayanti, per espandere le sue operazioni globali e aiutare i produttori di mostrare il meglio di India. Nel mese di novembre 2014 è stata rinominata in NKG India Coffee Pvt. Ltd. Ora la società ha la sua sede aziendale a Bangalore, uno dei più rapida crescita delle città del Sud dell'Asia. |
| LOUIS DREYFUS COMPANY INDIA PVT LTD | L'azienda Louis Dreyfus è un'azienda di commercio e produttore di prodotti agricoli. Utilizzando la copertura globale e una vasta rete di attività, consegna la merce ai propri clienti in tutto il mondo - in modo sicuro, in modo responsabile e sicuro. Oggi, l'azienda contribuisce a nutrire i circa 500 milioni di persone, che ricevono, di trattamento e di trasporto di circa 81 milioni di tonnellate di merci all'anno. |
COFFEE AND SPICES EXPORTS PRIVATE LIMITED |
Gruppo SLN è apparso con l'acquisto di 1000 acri di caffè più di 50 anni fa. Poi si sono aggiunti 100 ettari di piantagioni nel 1973 e ancora 200 ettari nel 2003. Nel 1997 l'azienda ha iniziato un piccolo commercio di caffè verde, la creazione di esportazione oggetto con il nome di SLN Exports il prossimo anno. Nel 2000 SLN Coffee finalmente è diventato un marchio. Oggi l'azienda esporta più di 10 000 tonnellate di caffè verde ogni anno, ed è uno dei principali fornitori di trattamento e di caffè tostato macinato di caffè in polvere. |
Gli esportatori, specializzati nella fornitura di arabica e robusta
| ALLANASONS PRIVATE LIMITD | Fondata nel 1865 la società è il miglior esportatore, produttore e fornitore di più alti rendimenti di marca prodotti alimentari trasformati. La società si impegna a mantenere un ritmo costante di produzione, pur mantenendo la rigidità di qualità. |
| COFFEE DAY GLOBAL LIMITED | È la società madre del gruppo Coffee Day, in cui si trova il Café Coffee Day - un pioniere della cultura del caffè nel segmento del caffè di caffè in India. Questo caffè è disponibile in tutto il mondo i clienti in tutta Europa e in Giappone, che rende l'azienda una delle migliori esportatori di caffè del paese. Oggi la società controllata Coffee Day Global Limited ha stabilito il più grande volume di punti vendita in India, si trovano in più di 200 città. |
Se siete interessati a questi produttori e consegna, fare clic sul pulsante "Contattare il produttore", di inviarci I tuoi dati di contatto e un commento. I nostri responsabili immediatamente in contatto con Voi e aggiorneranno tutti i dettagli.
Inoltre È possibile selezionare il produttore di caffè tra le proposte di altri esportatori sul nostro sito nella sezione Prodotti & Offerte.



